Workshop gratuito/ galleria Cartavetra

// L’artista oggi: Muoversi e promuoversi nel mondo dell’arte 

_Chi è Chi nel mondo dell’arte // Workshop gratuito

// a cura di stART_artprojects
_mercoledí 29 novembre 2017, h 18 – 19
// Galleria Cartavetra

“Chi è Chi nel mondo dell’arte” è un incontro dedicato agli artisti emergenti. Si affronterà il sistema dell’arte contemporanea, il suo funzionamento, le principali strutture, e i suoi protagonisti.
Scopri i professionisti più influenti sul territorio e le istituzioni più importanti per la tua crescita artistica.
Impara tutto quello che un artista deve sapere per entrare nel mondo dell’arte contemporanea e muoverti con successo nelle pubbliche relazioni.

Il workshop fa parte del corso L’ARTISTA OGGI: MUOVERSI E PROMUOVERSI NEL MONDO DELL’ARTE indirizzato agli artisti giovani e non, che desiderano avvicinarsi al mondo dell’arte in modo efficace e professionale e incrementare la loro produzione e il loro cv.
Il corso completto avrà inizio a febbraio presso la galleria Cartavetra.

Info e prenotazioni:
start.artprojects@gmail.com
3288991485 / 3471840689

____________________________________

Viviamo in un mondo, dove non sempre avere talento equivale ad avere successo. La promozione e la visibilità sono elementi essenziali per avere successo nel mondo dell’arte. Le scuole d’arte raramente insegnano come preparare una presentazione professionale o le tecniche di promozione e di networking. Spesso l’artista emergente si trova perso, incontrando difficoltà nell’avanzamento della propria carriera artistica.

Per questo stART _art projects promuove il workshop

L’artista oggi: Muoversi e promuoversi nel mondo dell’arte,

un percorso formativo per facilitare l’orientamento all’interno dell’intricato sistema dell’arte contemporanea. Il workshop è indirizzato ad artisti emergenti e già affermati che desiderano avvicinarsi al mondo dell’arte in modo efficace e professionale incrementando la loro produzione e il loro cv.

——————————————————————————————————

La mission di stART_art projects è avvicinare l’intricato mondo dell’arte contemporanea agli artisti emergenti, organizzando seminari, workshop, bandi, eventi, mostre e conferenze di approfondimento, offrendo servizi di art management, consulenza artistica e logistica, fornendo in modo semplice e comprensibile programmi formativi ad hoc per i nostri corsisti, oltreché supportarli nella start-up della loro carriera offrendo loro opportunità concrete per esporre e occasioni per lo scambio e la crescita professionale. Per rafforzare ulteriormente questo aspetto, abbiamo avviato, nel ottobre 2016, il programma  Student Show e il bando che organizza e promuove le prime mostre personali dei nostri corsisti. Inoltre, alla fine del programma formativo i partecipanti possono usufruire dei servizi di Professional development consulting (consulenze avvio carriera, organizzazione mostra e preparazione bandi e concorsi) di stART_art projects.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: