progetto presentato nell’ambito della mostra: “io vedo, io guardo” | a cura di Annalisa Cattani | Inaugurazione venerdì 23 ottobre 2015 Prato h 17:00 presso Studio MDT | h 19:00 presso Artforms-Interno8 | press release |
- stART_ArtIsEasy_Interno8_2015
- stART_ArtIsEasy_Interno8_2015
Siamo liete di informarvi che stART_art projects parteciperà al secondo appuntamento della mostra itinerante “io vedo io guardo” a cura di Annalisa Cattani, inserita nel progetto Re-birth day, parte del “Il Terzo Paradiso” di Michelangelo Pistoletto ospitato da Artforms e StudioMDT. Concepito, in questo caso, come momento d’incontro sui temi di resistenza, rinascita e impegno civile creativo a favore del CRAC di Cremona fondato da Dino Ferruzzi, che nel 2014 è stato costretto a interrompere l’attività decennale di esposizione, workshop e percorsi di formazione dei giovani alla contemporaneità attraverso l’arte.
La missione di stART art projects è di avvicinare l’intricato mondo dell’arte contemporanea agli artisti emergenti e non, offrendo supporto alla carriera, organizzando corsi di formazione e di orientamento, eventi, mostre e conferenze di approfondimento, offrendo consulenze professionali, servizi di art management e relazioni con il pubblico, preparazione del materiale di presentazione e graphic design.
Per questo, in occasione dell’inaugurazione della mostra, stART_art projects offrirà consulenze professionali e di orientamento per artisti emergenti. Se avete bisogno di lettura del portfolio, supporto nella partecipazione ai concorsi e residenze, aiuto nella preparazione del materiale per la promozione, siete invitati il giorno 23 ottobre al Artforms, Via Genova – Prato dove vi aspetteremo dalle 19 alle 21. La pre-iscrizione alle consulenze è possibile via mail all’indirizzo stART.artprojects@gmail.com e sulla nostra pagina Facebook/stART.artprojects, fino ad esaurimento posti.